You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Loading...

Indietro

Sauna

La sauna è una parte fondamentale della vita di ogni Finlandese, significa relax, benessere fisico e mentale, ma soprattutto significa entrare in connessione con usanze e tradizioni antiche che sono arrivate intatte fino ai giorni nostri. Non é solo la necessità fisica di scaldarsi dopo aver preso freddo, é anche il momento in cui la famiglia si concede una pausa per passare del tempo insieme condividendo gli stessi momenti di pace. 

Probabilmente avrete una sauna nel cottage o nell'appartamento che avrete prenotato ma quelle tradizionali, riscaldate a legna o lentamente con il fumo generato dal fuoco che arde in un braciere, sono tutta un'altra cosa; e poi avrete la possibilità di farla come la tradizione vuole, ovvero con annesso un bel bagnetto nel fiume nel quale viene fatto un buco e inserita una scaletta per facilitare l'accesso. 

Se volete fermare il mondo e scendere un attimo, se avete bisogno di stare in pace per raccogliere le idee, la sauna é il posto che fa al caso vostro. 

Sauna Panoramica scaldata a legna € 170 a persona, minimo 2 massimo 4 persone. Per famiglie o gruppi più numerosi contattateci.