You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Loading...

Indietro

Aurora Boreale

Tutti la vogliono vedere, ma lei si mostra a pochi. E'di sicuro la ragione per cui molti di voi decidono di intraprendere una vacanza in Lapponia; noi proveremo a realizzare il vostro desiderio, cercando di organizzare la serata quando le condizioni sono più favorevoli, voi dovrete avere solo la pazienza di aspettare che Madre Natura faccia la sua magia. Abbiamo pensato a due diversi programmi, che danno in entrambi i casi la stessa possibilità di vedere l'aurora. A voi la scelta.

KOTA YÖLLÄ

La Kota di sera ha il suo fascino, sopratutto se tutt'intorno c'è buio e silenzio. Si tratta di una costruzione che ha radici nella cultura sami, una capanna in cui poter trovar riparo e stare al caldo. Quindi per ingannare l'attesa ne avremo una a disposizione,privata tutta per noi, dove accenderemo il fuoco e tra una chiacchiera e l'altra griglieremo qualche salsiccia, sorseggiando del succo di mirtilli caldo controllando di tanto in tanto ciò che succede fuori. Nessun limite di tempo, perchè si sa che l'aurora SE arriva lo fa quando vuole. Come sempre sarete voi a decidere quanto voler aspettare.

Costo € 180 a persona, valido per 4 persone, per famiglie o gruppi più numerosi contattateci. Il prezzo include guida privata in italiano, transfer da e per il vostro alloggio, Kota privata, torce, snack e bevande;

QUESTA ATTIVITA' PUO' SUBIRE CAMBIAMENTI IN CASO DI NECESSITA'


GIROVAGANDO SOTTO LE STELLE


C'è chi ama aspettare e chi non riesce a farlo senza muoversi. Per cercare di accontettare tutti abbiamo pensato a un tour privato in auto, di circa 3 ore, verso le zone più buie con un paio di stop strategici per aumentare le vostre possibilità di vedere l'aurora. Durante il tour non mancheranno un po' di succo di mirtilli caldo e biscotti. 

Costo € 100 a persona, massimo 8 partecipanti. Il prezzo include guida privata in italiano, transfer da e per il vostro alloggio, tour in auto di 3 ore, torce, snack e bevande;




Esperienze disponibili per massimo 8 persone